Come arrivare - Sun House - Watamu (Kenya)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come arrivare

Informazioni

Il consiglio, a meno che non si provenga da tour safari nelle zone centrali o nord orientali del Kenya, o da altri paesi, è quello di volare su Mombasa.

Esistono diverse compagnie low cost (Neos, Blue Panorama, Air Italy...) che volano dirette su Mombasa, ma i biglietti possono essere acquistati solo sotto data per ottenere prezzi interessanti.
In alternativa, invece, prenotando con largo anticipo, è possibile usufruire dei voli di linea Ethiopian Airlines e Turkish Airlines, che fanno uno scalo rispettivamente ad Addis Abeba e Istanbul) ma che possono essere acquistati in tariffa economy anche a circa 500 euro A/R.
La terza alternativa è quella di optare per i più costosi voli di linea (Kenya Airways ad esempio).

Giunti a Mombasa è possibile raggiungere Watamu in taxi (con tariffe tra i 60 e i 70 eruo a tratta). Il tragitto di circa 150 km dura circa 2 ore.

Una volta arrivati al bivio di Watamu, girare a destra in direzione Garoda Resort. Il Waridi Village, il residence in cui si trova Sun House, si trova 50 metri più avanti.

Dove acquistare i biglietti?

Per risparmiare ed avere tariffe scontate, il consiglio è quello di acquistare tranquillamente su internet, direttamente sui siti delle compagnie aeree, oppure (a volte si trovano anche tariffe più convenienti) sui siti di alcuni tour operator come TUI, VOLAGRATIS, EXPEDIA, SKYSCANNER...

 
Torna ai contenuti | Torna al menu