Piano primo - Sun House - Watamu (Kenya)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Piano primo

La villa

Saliti al PRIMO PIANO con la bellissima scala in legno, è possibile accedere alle due camere da letto matrimoniali complete di letti con zanzariera e armadiature.
Entrambe le camere affacciano su un grande terrazzo circolare, soprastante la veranda del piano rialzato, coperto con il tipico e spettacolare tetto in makuti a vista, da cui godersi il cielo stellato delle notti africani, sdraiati sul pili pili con zanzariera.
Ogni camera è provvista di un bagno completo di lavabo, wc, bidet e doccia (o doccia-vasca).

SERVIZI
La casa è provvista di tutta l'attrezzatura necessaria per cucinare (piatti, bicchieri, posate, pentolamen, mestoli...), con forno, frigo e piano cottura.
Inoltre, è disponibile una lavatrice privata con stendino sul retro della casa in cui lavare (forniti) le lenzuola e gli asciugamani, oppure i proprio abiti.
Il generatore, sul retro della casa, sopperisce ad eventuali malfunzionamenti della fornitura di energia elettrica (cosa normale e frequente in Kenya) e un serbatoio di 8000 litri con pompa ad immersione, alimentato dall'acquedotto, garantisce acqua fredda e calda a pressione.
E' inoltre a disposizione il servizio di pulizie giornaliero, nonché la vigilanza e il servizio di giardiniere.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu